WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Wednesday December 13th 2017

AUGURI PER IL 2015

Miei cari amici
questo pesante e difficile anno è finito e siamo tutti in attesa trepida di qualcosa di nuovo e bello per l’anno nuovo che arriva.
A volte le cose che non ti aspetti sono meglio di quelle su cui hai fatto voti e sicuramente la speranza è meglio del rimpianto o dei bilanci negativi o dei pensieri tristi.
Dopo sei anni di grosse difficoltà personali, ho intenzione di rinascere a vita nuova e avere intenzioni positive è già essere a metà dell’opera.

Per l’anno nuovo vorrei finalmente presentare un mio libro a un editore, sarebbe un passo in più rispetto alla ritrosia del passato e, se pure non avesse esito, mi darebbe più forza in me stessa, poi riprenderò il giovedì mattina il corso gratuito di pittura questa volta iniziando anche la pittura a olio, il lunedì pomeriggio proseguirò la terza parte del corso di Jung, voglio provare ad andare al centro di meditazione qui vicino per imparare le virtù del silenzio, continuerò a pubblicare Masada e a battermi per una politica migliore… spero di conoscere nuove persone e di avere nuovi amici uscendo dal mio isolamento, riprenderò a seguire le bellissime lezioni sulla pittura giapponese..
Visto che la cosa che mi piace di più è scrivere, mi piacerebbe avere un’idea su un libro nuovo, ma in quanto a immaginazione valgo poco per cui per ora non ho nessuna idea ma sono fiduciosa. In verità sogno molto e potrei trasformare i miei sogni in racconti o scrivere delle bellissime persone che vengono da me e mi raccontano la loro vita. Quello che non viene dalla parte di noi che conosciamo meglio potrebbe venire dalla nostra parte ignota. Il futuro è sempre pieno di sorprese per chi le sa aspettare.
Poi continuerò a curare a distanza con la forza delle mani, sembra che la cosa funzioni, forse anche solo sintonizzarsi con la forza del bene su chi soffre può essere di sollievo. In fondo siano solo pensieri coinvolti in un oceano virtuale e migliorare il pensiero di uno può fare bene a tutti.
Voglio esercitare la mia ospitalità in misura maggiore e cimentarmi in cose per me ardue come buoni pranzi per gli amici.
La cerimonia con l’ayahuasca mi ha fatto capire le virtù del pensiero tranquillo, della mente che riposa, dell’ascolto partecipativo, della preghiera silenziosa, dell’abbraccio caldo, perché siamo tutti soli in un modo o in un altro, e partecipare alle gioie o ai problemi degli altri è il modo migliore per esserlo meno. Chi è col mondo e nel mondo non sarà mai solo.
Spero che iniziare un nuovo anno porti anche a voi proponimenti di vita migliore e sarei contenta di ascoltarli perché entrare nel mondo delle speranze degli altri è un grande sollievo al presente.
Io sono sempre qui per tutti e leggere le vostre lettere e ascoltare i vostri casi mi rende vicina a voi
Che l’anno nuovo sia propizio alla parte migliore degli uomini e che sia possibile sentirci tutti più umani e più vicini
Auguri da Masada e da Fuoriadio

VIVIANA

  • Unique Post

Leave a Comment

Della stessa categoria

MASADA n° 1893 10-12-2017 PARTITI SUPERFLUI

MASADA n° 1893 10-12-2017 PARTITI SUPERFLUI Blog di Viviana Vivarelli I voti degli italiani all’estero- La Raggi in [Read More]

MASADA n° 1892 4-12-2017 IL MARCHESE DEL GRILLO

MASADA n° 1892 4-12-2017 IL MARCHESE DEL GRILLO Blog di Viviana Vivarelli La politica non è distinta dalla morale [Read More]

MASADA n° 1891 1-12-2017 RIBOLLITA D’ALTO BORDO

MASADA n° 1891 1-12-2017 RIBOLLITA D’ALTO BORDO Blog di Viviana Vivarelli Del trasformismo e di Scalfari che a Di [Read More]

MASADA n° 1890 27-11-2017 MENTITORI SERIALI

MASADA n° 1890 27-11-2017 MENTITORI SERIALI Blog di Viviana Vivarelli Renzi sentendosi debole sul web lo attacca con [Read More]

MASADA n° 1889 25-11-2017 I RIESUMATI

MASADA n° 1889 25-11-2017 I RIESUMATI Blog di Viviana Vivarelli A volte ritornano: la resurrezione di Berlusconi – [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 8 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano