WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Monday January 22nd 2018

Prima pensavo che se una donna ti morsica sul collo…

Prima pensavo che se una donna ti morsica sul collo resta incinta. Adesso tengo su il pannolone

Qualche volta lo faccio. Vado lì in aeroporto e ci chiedo alla sciurina: “Che ora parte il reoplano per Ouagadougou?”. Una volta mi contano su che c’è lo sciopero degli addetti alle vocali; un’altra che c’è la pista bloccata perché stanno vendemmiando la melga; quell’altra, che la torre di controllo è stata spugnata dai pirati della Magnesia.
Parte mai.
L’altroieri la sciurina ha detto la 180 ne ha fatto di danni. Io gli ho risposto col petto in fuori sono figlio della 194. Lei si è eccitata e mi ha morsicato sul collo. Ho mica capito come, ma è rimasta incinta.
Siccome guadagna di più lei (mio mestiere: disoccupato), mi passa gli alimenti. Cioè: lei li passa al bambino, che lo tengo io, noi si fa a li mezzi. Purtroppo, a via di nipiol e plasmon mi è venuto il cagotto cronico, una sbrindarella da imbottigliamento.
Osti, cago come un marziano, mi van via tonnellate di pannoloni, quelli grossi. Saranno anche da continenti, ma io non ci sto dentro coi soldi.
Ho chiesto l’accompagno ma non me lo danno. Sono tornato all’aereoporto e ho chiesto alla tipa a che ora partiva il reoplano per Ouagadougou, perché lì i pannoloni costano meno.
Lei mi ha detto: “’Stavolta non mi freghi: ho la spirale e il diaframma”. Poi mi ha morsicato sul collo. Siccome però le sono sparite ugualmente le sue cose, ha messo fuori i danni alla ditta della spirale. Io le avevo detto di rivolgersi ai Carabinieri e denunciare il furto.
Adesso sono per avvocati ma loro non li morsica sul collo. C’ha una caga di restare turna incinta. Gli ho detto: “L’avvocato guadagna più di te, gli alimenti te li passa lui e non gli viene neanche il cagotto col plasmon”. Risposta: “Gli avvocati sono una brutta razza. Pensa al Sinedrio”. C’ho pensato ma mi è venuto il mal di testa.
Non è che mi viene spesso ma la volta che mi viene mi dà delle ondate che mi sbragano le moroidi. E’ un dolore così forte che ci deforma anche la gommapiuma di Andreotti.
Sono stato dal ginecologo che ha messo la spirale alla tipa dell’aereoporto: adesso so anche come nascono i bambini. Come si fa a farli su. Ho capito perché la tipa dell’aeroporto restava incinta. La prossima volta che mi morsica sul collo mi tiro il pannolone sul davanti. Poi vediamo come va a finire.
Però sono più contento così: prima pensavo che lei restava incinta perché mi morsicava sul collo. Pensavo che anche le zanzare quando mi morsicavano le mettevo incinte. Non avevo mai il coraggio di coparle: pota, e se erano figli miei?
Però una volta mi piacerebbe davvero andarci, a Ouagadougou.

Related Tags:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 15 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano