WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Friday November 17th 2017

Se la Madonna prendeva la pillola del giorno dopo, la DC era senza simbolo.

Mi son seduto e ho guardato le stelle. Ho cominciato a contarle. Mi si è fatto notte.
Ho visto il carro dell’Orsa Maggiore …. Capitano, Colonnello …. c’ho mai capito niente di gradi militari.
Ho visto la stella cometa, che si faceva portare dal Grande Carro perché ne aveva le palle piene di fare tutti gli anni la stessa strada a piedi. Tra che poi si trattava della via Lattea e dopo lo scandalo Parmalat ci marciavano tutti, era troppo affollata. Tanto che si era montata la testa e la chiamavano via Montata Lattea.
In mezzo a tutto quel latte, la povera stella cometa, mi confessò in un bagliore, si sentiva una stalla cometa.
La Lega, che origliava, propose subito di ribattezzarla ‘stalla comasca’ ma Fiorani, lanciando un languido sguardo di tra le sbarre, sussurrò che il nome giusto era: Stalla Popolare Italiana. La stalla dove tutte le vacche sono nere.
La vacca nera mi dà tristezza, ce la vedrei meglio come marca di caffè. Io uso quella oro perché le ore del mattino hanno l’oro in bocca. Si saranno fatte rifare tutti i denti, so io.
Il primo caffè del mattino delle volte vado a berlo al porto di Napoli: ci trovo Tronchetti Provera con Gipo Farassino e Carmen Villani. Rivangano i vecchi bei tempi andati e alle volte tirano su cosine mica male, anche video piccanti di una volta, che oggi lasciano fiacca anche la banana di un Priapo di marmo.
Gipo Farassino è quello che firma più autografi; il Tronchetti gli chiedono di firmare gli assegni, per ricordo ma lui è timido e si nasconde dietro una Spa.
Prima del caffè, certe mattine di luna piena andiamo a fare il bagno nudi a Posillipo: la brioche la offre Carmen Villani, così noi non andiamo in giro a dire come stanno le cose e la gente vive di ricordi.
Mike Bongiorno ritorna in Rai; Gustavo Selva ha chiesto di tornare a leggere i telegiornali, va bene anche il regionale del Molise. Di Pietro ha posto il feto e Casini ha chiesto l’indagine parlamentare su quelli che fanno il bagno nudi alla loro età.
Io dico che c’è di male, a chiedere l’indagine: se il bar non ce l’ha, ti fai portare il cornetto al pesto, che va di moda a Ibiza.
‘Sta cosa del calo di natalità in Italia, mi sembra una bufala (le corna, almeno): va’ un po’ in giro a vedere, che è tutto pieno uguale di addobbi di Natale, altro che calo.
La pillola del giorno dopo, io sono d’accordo col papa: non bisogna fare quello che si fa il giorno prima di averci bisogno della pillola del giorno dopo.
Esempio: i preti pedofili.

Related Tags:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 8 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano