WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Friday November 17th 2017

Se i cani te la fanno sporca, i padroni non c’entrano.

Se i cani te la fanno sporca, i padroni non c’entrano. Fazzio neppure. E la tata di Fassino?

L’ikebana non lo pratico molto: non amo in genere la kappa. Il camino ce l’ho con, ma la doccia senza. C’è il suo perché, ma non tutto si può dire.
Per esempio. Ieri sera, verso notte, busso alla porta del vicino: posso portare fuori il cane per farlo pisciare? Lui risponde che il cane è andato al cinema e poi la pizza con gli amici. Puoi non credergli.
Allora gli porto fuori la moglie. Non c’è problema: sa che frequento solo toilette di classe.
La differenza è il guinzaglio: quello per la moglie è rosa.
Su viale Mazzini ho incontrato Bonolis che stava portando fuori a pisciare la ex moglie di Albano. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere ma poi ci siamo accorti: ognuno ha ripreso le sue. La ex di Albano, zitta come un pesce. La battuta sul pescecane sarebbe troppo scontata. Rivedere il cartellino del prezzo.
Il cartellino è protetto dalla LIPU: la specie non è certa, ancora, ma nel dubbio loro preferiscono abbondare. L’uomo, si sa, è cacciatore: loro prevengono l’estinzione preservando. Il papa non è d’accordo; dice: s. Francesco ci parlava.
Bonolis mi ha confidato, tra una pisciata e l’altra, che si presenterà come candidato sindaco alle prossime comunali di Roma; il dubbio è sullo schieramento. La ex di Albano ne ha approfittato e ha fatto anche la cacca. Lei è fatta così (prometto che imparo a fare le foto digitali, se no non si capisce il senso). Bonolis ci resta male, perché pensava che le sapevo fare, le foto.
Egli mi chiede 5.000 lire; dal mio sguardo stupefatto capisce che non ce le ho.Mi chiede se gli pago un gelato, che si è dimenticato a casa la gelatiera. Io mi offro di andare a prenderla, ma lui ride: era solo una battuta, perché il gelato gli fa puzzare i piedi. Fosse solo quello. Nessuno è perfetto: Ricky Gianco in passato ha fatto parte del Clan di Celentano.
La ex di Albano si eccita all’idea del Gianco e azzanna la coscia del doberman del mio vicino. Quando eravamo giovani, invidiavo il Carrisi perché si trombava la Romina; con questa, mi sa che facevano il mordi e fuggi.
Il doberman ci pensa su un po’, ferito nell’orgoglio; poi scatta e manda la foto a Novella 2000. Titolo: “La ex di Albnano non molla l’osso. Per il resto, c’è margime di trattativa”.
Nemmeno il tempo di capire la battuta e incrociamo Maurizio Costanzo vestito da maggiordomo. Tiene al guinzaglio la tata di Fassino: gli è rimasta nello studio alla moglie. Anche lei ha i suoi bisogni, ma con la signora non vuole uscire: ha il vizio di ficcare carta nelle cassette della posta di chi trova e la vecchia si vergogna. Non capita tutti i giorni di essere la tata di Fassino.
La signora fa quel che deve fare ma Maurizio la prende bene: tanti anni di Costanzo Show ti insegnano a maneggiare gli stronzi.
Fazio qui non riesco a farcelo entrare. Me ne scuso con i lettori: siamo già andati troppo oltre.
Lui, soprattutto.

Related Tags:
Previous Topic:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 8 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano