WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Wednesday November 22nd 2017

Ragazzi, non facciamo scherzi a parte: io non lo faccio il Fazio.

Berlusconi mi manda un telegramma: “Nòminoti governatore bamkitalia. Cazzi tuoi”.
Dico: il postino ha sbagliato indirizzo. Leggo: c’è proprio il mio.
Dico. non si fa così, potevi almeno telefonarmi.
Ho bisogno di un conforto spirituale. Voi vi aspettate che io mi trinco una bottiglia di grappa, invece telefono a padre Eligio, quello di Mondo X: lui è stato il padre spirituale del Milan per tanti anni, vorrà dire qualcosa.
Mi risponde la segreteria telefonica: “Al momento sono fuori al pascolo con le mucche: se l’erba me la mangiano loro, non la fumano i ragazzi. Lascia un messaggio: quando rientro ci do un’occhiata”.
Metto giù la cornetta. Il telefono fa drìììììììn!
Tiro su: è il Gianni Letta. Mi schiaccio il naso e faccio: “Questa è la segreteria telefonica del dott. (detto così) gregnapola: se è per il governatore, faglielo fare a tua sorella, se ne hai una; se no, te la impresto io. Figurati che non mi ricordo nemmeno il numero di conto corrente. Tra l’altro me l’hanno sospeso perché non pago la bolletta. Per il posto da commesso al Senato a 4.000 euro al mese, telefonare ‘stasera ore pasti. Se rimedio qualcosa”.
Quello di là fa un rutto, poi dice “’co dio” e mette giù. Sta a vedere che erano quelli di ‘Scherzi a parte’: mi fanno il culo a me perché non c’hanno il coraggio di dirgli al Berlusconi che il suo governo è da quattro anni che è su ‘Scherzi a parte’. Il peggio è che gliela devono raccontare anche agli italiani, che stanno su ‘scherzi a parte’ da 4 anni.
Io il governatore non lo faccio: piuttosto mi sposo la Ferilli e dopo mi faccio dare gli alimenti dal Cattaneo. Non se lo sogna nemmeno cosa son capace di mangiare, soprattutto se è a gratis.
Vecchia scuola democristiana.
Vecchia piccola borghesia.
Vecchia Romagna Etichetta nera.
Per digerire il tutto, invece, vi offro un bicchierino d’amaro: fossimo un’Italia, avremmo un’etica; siamo un’Italietta, c’abbiamo l’etichetta.
Taroccata, per giunta.

Related Tags:
Next Topic:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 9 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano