WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Friday November 17th 2017

M’ha preso un colpo

La mimetica comincia ad essermi amica. Mi nasconde agli occhi del nemico. Dietro la parete di una casa crivellata di colpi sento urla disperate di bambini e donne che, affacciandomi all’angolo, vedo correre all’impazzata verso la strada, la strada che porta al centro città.
I ribelli colpiscono tutti senza distinzione, anche i loro connazionali che ormai considerano traditori infedeli. Poi vedo la piccola, lì, sola sulla carreggiata, che piange terrorizzata senza capire il perché.
Due colpi gli esplodono vicinissimi. Maledizione! E corro, corro verso di lei, dieci metri, cinque… eccoti ti ho presa, ora mi giro e ti porto in salvo.
AHIAHIA, CHE DOLORE , alla schiena, colpi…to alla schiena, stupido che non so…no altro. Cado a terra. “Corri via!” urlo alla bimba. Non capisce ma scappa. E con la mano con cui cerco di tappare il grande foro tra le costole, penso alla mia, di bambina. Non voglio morire, ti voglio veder crescere… Oddio non ce la faccio, mi man…ca il respiro. Pensa…ci tu, moglie mia, alla piccola. Ecco i bastardi, si sono avvicinati, “Che… Dio… vi maledi…ca”. Ma loro non fanno altro che puntarmi il fucile alla testa e…
“ODDIO, oddio che incubo mostruoso!” sudato da strizzare mi sveglio, è notte fonda, la B. si scuote appena e si gira dall’altra parte. “Maremma bucaiola della zozza troia gli venisse un colpo alla filossera strega dell’eva archibugiera stravaccata in una gora di cacca gli s’aprisse il culo gli tirasse due schianti nel viso glielo facesse girare come il saracino, gli venisse la diarrea e un c’avesse la carta per pulirsi… ” e mentre penso , sì, le penso e basta queste parole, sono andato in camerina dall’Eleonora.
Dorme profondamente, un viso straordinariamente bello.
Mi inginocchio davanti a lei e la osservo, immobile e silenzioso.
Fino al sorgere del sole.

Related Tags:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 4 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano