WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Friday November 17th 2017

La vegetallumina non è educativa; la Nutella sì. Se in vaso da 3 kg

Mi viene un mal di testa così forte che l’osso cranico devo spalmarlo di vegetallumina. Non è difficile perché è quasi tutto alla luce del sole.
Se non mi passa (2 volte su 3), prendo il barattolo grande della Nutella (peso 3 kg), una forma di pane casereccio di Lariano cotto in forno a legna (peso circa 1 kg) e vado al Quirinale. Ivi giunto, taglio fette, le spalmo con la crema nocciolosa e le offro ai corazzieri di guardia al palazzo. Mi arrestano per turbativa della quiete pubblica e mi associano a Regina Coeli.
In genere non gradisco molto se mi associano a certa gente, perché ho un nome da difendere (il cognome non si sa che fine ha fatto); però già che sono lì mi associo allo sciopero della fame di Pannella per darci l’amnistia a noialtri detenuti. Non posso fare diversamente, perché la Nutella me la sequestrano: me la restituiscono quando esco, salvo la scadenza (anche mia).
Qui non ti dà tanto fastidio fare lo sciopero della fame, per quel che mangi. La rinuncia è per quelli che stanno fuori.
Allora ho fatto una proposta di Disegno di Legge (va bene anche il carboncino): la settimana prima di dichiarare lo sciopero della fame nelle carceri si fa il catering con i meglio ristoranti della Capitale (da 100 euro a cranio in su, vegetallumina compresa). Breakfast, brunch e dinner. Poi sospendi tutto. Allora sì che anche il carcerato soffre davvero lo sciopero!
Il problema è che non tutti possono spalmarsi la vegetallumina direttamente sul cranio, per via della lana ivi crescente, altrimenti è una bella soluzione, non c’è nemmeno l’allergia dal farmaco.
Una volta che mi era caduta per terra una pentola di alluminio e le era c resciuto un bozzo, ci ho spalmato la vegetallumina e la pentola mi ha ringraziato: il sollievo c’era.
Il vasetto da 3 kg di Nutella è una bella invenzione morale: il bambino non può più rubarla di nascosto. O si forma la coscienza morale o si allea con la mamma (scuole: 1)del fior di galantuomo; 2) del Fior-Fazio). Anche nel sistema bancario si dovrebbe fare così: se il bottino è grosso, allora il ladruncolo rinuncia oppure dà vita a una grande iniziativa finanziaria. Chiaro che se freghi la Nutella sotto gli occhi della mamma che si mangia il caviale del babbo, trattasi di imprenditoria ad alto livello. Va studiata sui libri.
Fazio lo stanno scaricando tutti, anche quelli del Pus Dei: è in testa alle classifiche dei download di tutti i siti.
Quando uno cade nella polvere, io ho pietà: in galera andrò a trovarlo e gli regalerò la vegetallumina.
Si sa mai che gli facciano una testa così-

Related Tags:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 6 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano