WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Wednesday November 22nd 2017

La lambada coi sottotitoli in cirillico sostituisce il muro di Berlino.

Mi è venuta la tonsillite; devo reagire. Porto fuori a cena la Fallaci. Dopo, le offro il cinema: sala d’essai, danno ‘Quel gran pezzo dell’Ubalda tutta nuda e tutta calda’, coi sottotitoli in arabo. L’Oriana s’incazza, si trasfigura e diventa splendida, come la madonna di Lepamto.
Sulle ali dell’entusiasmo andiamo a pisciare davanti alla moschea dei Ciompi (FI), nudi: lei attacca l’ ‘Ave formosissima’ dai ‘Carmina burana’ di Orff, io faccio i piatti, la grancassa e i timpani. Poi ballo la lambada coi sottotitoli in cirillico, per risvegliare l’anticomunismo.
D’improvviso tra noi cala il silenzio e aumenta la benzina; il governo promette una diminuzione delle accise. Il sito del Dizionario De Mauro (http://www.demauroparavia.it/) va in tilt per un eccesso di consultazioni. Due aborigeni di passaggio da Sedrina (paese di Gimondi) entrano in un internet cafè, lo prendono doppio macchiato doppio Nestlè e poi dedicano ore preziose allo studio del fenomeno. Gimondi geloso invita Gabriella Carlucci all’inaugurazione di una nuova pista da bob in Città Alta (BG). Una forte nevicata trattiene la Carlucci sulla A24 a Vicovaro Mandela; qui, mentre presta opera di soccorso agli automobilisti rimasti senza precisazioni di Bondi, conosce un lupo marsicano. La natura fa sì che non ne nasca niente, ma il dramma resta: il lupo è protetto e noi liberisti non accettiamo queste protezioni. Se le avessimo accettate, Albano sarebbe in via di estinzione e dovremmo proteggerlo. Ma noi siamo contro le protezioni. Papa compreso.
La Fallaci, saputa la notizia (scegliere quale), inchioda Franco Cardini alle sue responsabilità nella diffusione in Italia dell’islamismo e dell’ADSL. Il crocefisso con Cardini viene esposto in tutte le moschee, come simbolo della tolleranza religiosa.
Ruini propone libertà di aborto e di eutanasia solo per i musulmani, per dimostrargli che non siamo chiusi nei loro confronti. L’imam di Barbiana risponde: “Saranno poi kamikazzi nostri”.
Papa Ratzinger proclama: “Lasciate ke qvesti piccoli fencano a me” e bacia bambini a raffica. Anche arabi. “Ma prima almeno lafatecli askelle tenti, ke puzzano di aclio e spezie. Cesù è morto anke per loro, ucciso ta fetore”.
La prossima volta la porto a fetere, no dai, a vedere ‘Giovannona la tettona’. Lei capisce che non è la biografia della Giovanna d’Arco.

Related Tags:
Previous Topic:
Next Topic:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 11 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano