WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Wednesday November 22nd 2017

Io sto all’utero come il 13 sta al 3

L’utero è mio e me lo gestisco io, gli ho detto ai carabinieri. Niente: l’utero era quello della donna trovata strangolata e i parenti lo rivolevano. Se no il giorno della resurrezione eterna la donna senza utero non fa una bella figura.
Va bene; però signor maresciallo quella là si rifiutava di darmelo, da viva: cosa mi serviva a fare, continuava a chiedermi scocciata. Saranno affari miei, saranno. Per non farla soffrire m’è toccato stordirla: abuso di anestesia, tipo errore medico.
Maresciallo, quale omocidio e omicidio?! Io mica volevo ucciderla: l’utero, volevo. So che farci, se lei è morta mentre me lo prendevo. Io di solito non sono un tipo che se la prende, nemmeno se me la danno. Però l’utero lo volevo, cosa ti costa a darmelo senza morire?
Non è che tutti quelli che gli chiedono il culo si fanno ammazzare perché non vogliono darglielo. Guarda Bossi con Berlusconi: l’ictus mica gli è venuto perché non voleva darglielo ma neanche perché gliel’ha dato. Un conto è rimetterci la faccia, un altro la pelle.
Guarda Casini: prima faceva il fighetto, perché gliel’aveva dato anche lui ma faceva i sottili distinguo. Adesso no: c’è in giro i manifesti con su la sua bella faccia onesta (lui non ce l’ha rimessa, perché prima c’era quella di Follini; lui è la prima volta che ce la mette) e sotto bello grande: LA RESPONSABILITA’. Quello di prima diceva: IO C’ENTRO; questo si dichiara responsabile. Ammissione di colpa piena. Onesti.
Come cattolici hanno lo sconto di pena: hanno garantito il perdono 70 volte 7. Metti tutte le crisi che vuoi, non c’arrivi a fare 490 governi Berlusconi.
Me invece, non mi perdonate e mi volete dare l’ergastolo. E io non lo voglio. Poi voglio vedere come fate a costringermi a prenderlo, se non lo voglio proprio.
Io l’utero lo volevo perché ero stanco di sentirmi dire dallo psichiatra che desidero sempre rientrare nell’utero. Dico: prendo un utero, anche di dimensioni standard, vado lì e gli faccio vedere che non ci entro per niente.
Come il 13 nel 3.

Related Tags:
Previous Topic:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 10 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano