WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Friday November 24th 2017

Il latte della mucca zitella è come un trip. Colpa di Baget Bozzo

Quando voglio farmi un viaggio , mi faccio una canna con la cartina geografica del Nepal. Mi gusto ancora i flash di una volta, no come oggi che ce l’hanno tutte incorporato e ti tocca a te disinserirlo. Oggi è tutto di serie, non puoi più riderci sopra.
‘Serie’ e ‘amare’: queste le nostre prospettive. L’ha detto Fassino a Firenze: ‘amare l’Italia’. E se te lo dice uno con quella faccia e con quel fisico e con le lacrime agli occhi, puoi giurarci che se dice ‘amare’ non pensa a ‘ciulare’.
Io sono un uomo di saldi principi: li ho comperati col 70% di sconto, un affare. Ti resta il dubbio: finiti i saldi, i principi restano? Non per altro: se restano, tocca preparargli la camera degli ospiti. I principi, anche se non dormono in una reggia, non è che puoi farli dormire sul sofà.
C’era una volta un re
seduto sul sofà
diceva alla sua serva
raccontami una storia.
Bei tempi, quelli … regnava il governo Tambroni, l’Italia aveva fatto la sua Scelba democratica e si apprestava a gettare le fondamenta del centrosinistra. Un bell’enigma per gli storici del futuro che studieranno il passato: gli italiani gettavano quelle fondamenta ancor prima di averle usate.
I risultati non tardarono a venire. Gli Herrera stavano per calare in Italia, ma allora anziché nei centri di accoglienza, gli stranieri li facevano accomodare sulle panchine di allenatore. Oggi invece sopra la panca la capra Kampa (mi spiace: per capire questa battuta serviva la carta del Nepal che vi siete fumati prima).
Se fai le battute troppo complicate, l’avversario non risponde e il pubblico non ride. Se non ride, rode; s’erode fa una strage di innocenti, tipo il sabato notte. Ma quella volta non era sabato, perché gli ebrei non fanno le stragi di sabato. I kamikaze islamici sì, perché loro rispettano il venerdì. Un tempo anche i cattolici il venerdì facevano di magro e digiuno; oggi solo in quaresima, perché gli allevamenti della Padania soffrono di sovrappopolazione ma l’emigrazione non è prevista. La soluzione c’è, ma è un macello.
Bossi ha consigliato ai tori l’uso del preservativo, ma Baget Bozzo ha alzato la cresta: i tori pratichino la castità. Il toro non è pratico e se vede Baget Bozzo pensa: tutto fa brodo. Per quanto.
I lavoranti musulmani hanno provato a insegnargli il ramadan, ma il toro c’è niente da fare: carica giorno e notte se vede il Baget.
In Nepal i tori sono meno sollecitati, perché è sempre stagione di vacche magre: con certe pelleossa non è che ti fa tutto ‘sto effetto. Allora il toro si converte all’induismo, che c’ha le divinità con tutte quelle mani. Dagli oggi dagli domani, il seme lo vendi in provetta poi magari fai l’adozione a distanza. La mucca zitella rinsecchita soffre, inacidisce il latte e produce lo yogurt magro. Il consumatore italiano, ignaro, mangia lo yogurt acido e fa il trip.
C’è il vantaggio che non ti bruci ogni volta la carta del Nepal.

Related Tags:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 8 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano