WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Saturday November 18th 2017

I cani sono degli annusapatte.

I cani sono degli annusapatte. Ma danno delle belle soddisfazioni, se c’hai la paletta.

La sera porto fuori il cane. Non ce l’ho io il cane: suono a tutte le porte fino che trovo uno che c’ha il cane e glielo porto fuori. Il gusto di essere un cittadino modello che raccoglie la cacca con la paletta e la mette nel sacchetto. Tutte le sere, se lo riempio, lo lascio nella cassetta della posta di Vittorio Sgarbi: magari un giorno me la recensisce come ‘merda d’artista’ e allora mi va alle stelle.
Alle stelle ci può andare: la cacca, Sgarbi o tua sorella. Se ci va Sgarbi non gli canto ‘Tu scendi dalle stelle’l, ma ‘Astro del ciel’. Lui gradisce l’antifona.
Se non riempio il sacchetto, lo porto in centro a piazza del Campidoglio (RM): Veltroni capisce e sta per nominarmi assessore alla nettezza urbana. Lui è uno dalla faccia pulita. Il resto, ai posteri.
Già che sono lì vado all’Altare della Patria, mi siedo sui gradini antistanti, mi prendo la testa fra le mani e rifletto: “Altare è l’infinito di alto. Il futuro è ‘alterò’, un verbo da codice penale anche come lingua. L’italiano è un pasticcio: Dante hanno fatto bene a non seppellirlo a Firenze perché per colpa sua non si dice più la messa in latino. Il Carroccio la vuole di nuovo, perché Borghezio va matto per la messa in latino, come davanti a un quadro di Picasso: capés negòt. Anche se a lui i quadri non gli donano perché lo ingrassano.
Quando porto in giro il cane mi diverto che loro si incontrano e si usmano: il naso va a ficcarsi dove io passo la carta igienica per completare l’opera. Sono momenti.
Penso che bello se anche le trattative sindacali le fanno così: Pezzotta che usma Montezemolo, Epifani Pininfarina, Angeletti la cagnetta di Della Valle.
Questa è troppo cattiva; poi il Diego mi cita per danni morali alla cagna. Lei abortisce e il Movimento per la Vita mi fa causa.
Concludendo: non è vero, mi fa un altro effetto.

Related Tags:
Previous Topic:
Next Topic:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 14 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano