WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Wednesday November 22nd 2017

Albano ha rotto con la Leccisi. Vespa con i suoi libri.

Quando voglio sapere l’ora prendo su il monopattino e vado a piazza S.Marco. Se il campanile è in restauro mi giro al volo, faccio la Cisa e vado a guardare il campanile di Giotto a Firenze. Lì in giro trovo sempre qualcuno che l’orologio non ce l’ha in restauro. Educatamente gli chiedo come si chiama; lui mi dice la marca e dopo gli do il biglietto da visita di Mastella, fatto con la macchinetta della stazione di s. Maria Novella. In Italia se non sei santo non ti dedicano neanche una canzone.
Venezia, ho un caro ricordo. Sarà stato il 1976 o il 1981; pioveva da almeno un quarto d’ora. Entro in un ristorante cinese e ordino un campari coi germogli di bambù. Sono lì che me lo bevo con le bacchette, quando si apre la porta e schioppa dentro Bill Gates armato di playstation e urla in veneto: “Questa la xè una videorapina!” e si fa consegnare tutti i pallottolieri dei cinesi. Alla Microsoft di Chioggia gli si erano rotte le calcolatrici da mettere nei computer. Per ripicca i cinesi hanno messo in giro i virus dell’aviaria che infettano i computer dei polli che gli danno i sghei al Gates.
(Qui ci ficco la pubblicità, perché di qualcosa tocca campare. Il singolare non si usa, perché ne bevi mai uno solo)

PIin! Plon!
Comperate e leggete (più la prima) l’ultimo libro di Bruno Vespa. Il titolo non lo so, ma fa lo stesso: se lo trovate ancora, va bene anche l’ultimo dell’anno scorso. Al supermercato ve lo tirano dietro col 75% di sconto, perché le giacenze gli fanno il nido le pantegane, che sentono l’odore. Questa pubblicità la stanno dando a tutti quelli che scrivono sui muri dei cessi, per fare il passaparola: il Vespa non se lo incula nessuno e gli tocca farsi pubblicità da solo. Se va avanti così, i libri gli toccherà anche scriverseli. Lui alla Rai fa il portiere di notte, che gli è venuto quel filo di gobba a fare sempre gli inchini ai sciur che entrano (una volta dentro, esce più nessuno). E non gli fanno nemmeno tenere fuori dalla porta il banchetto con il suo ultimo libro, che è una vergogna (però mica è colpa sua se scrive così). Se lo comperate dopo la Befana fanno il 3×2 perché passata la festa gabbato lo santo. Possibili abbinamenti col panettone Telegatti.
L’altro giorno ho incontrato Albano ai giardinetti che si ferrava il cavallo dei calzoni perché dopo la Leccisi gli vanno sempre per terra le balle. Gli ho detto di fargli un po’ di pubblicità al Vespa lì all’Isola dei famosi: mi ha risposto che è finita. Gli ho detto mi dispiace ma vedrai che te ne trovi un’altra. E’ andato via che cantava il suo ultimo successo. Google mi rifiuta la ricerca.
Siccome col segretario del papa comperiamo i boxer Armani nella stessa boutique di via Frattina (RM), mi ha promesso che domenica mattina dopo la messa il Ratzinger XVI si affaccia alla solita finestra di S.Pietro col libro del Vespa in mano. Così come se non lo sapesse. Ovvio che non dice niente. Basta che lo inquadra la Tv.
Piln!plon!
Fine spot.

Io gli omosessuali li metterei tutti al muro, con la faccia contro. Dopo, succede quel che succede.
Come finale c’entra niente, ma bisogna difendere la famiglia.
Ho fatto l’abbonamento sostenitore a Radio Maria. Curva nord.

Related Tags:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 7 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano