WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Saturday May 26th 2018

presentazione volume

anche se non potrete esserci ….. pensatemi………….Paolina

EuroMedias
Agenzia a servizio della stampa
emedias@libero.it
Alle testate giornalistiche
LORO SEDI

con preghiera di diffusione

COMUNICATO STAMPA

“…ritrovare l’anima della vita vissuta..”. Può essere considerato questo lo slogan di “Riviviamo il centro storico”, manifestazione che anche quest’anno propone nella singolare cornice del Comune di Toffia, iniziative legate al “Festival dei Centri Storici della Valle del Farfa”.

Venerdì 12 agosto alle ore 18,00 presso l’Oratorio della Confraternita delle S. S. Stimmate, in Via Castel di Dentro n. 4, il Comune di Toffia promuove una serata di immagini e di poesia attraverso la presentazione di un raffinato volume curato da Paolina Carli insieme ad altri autori e dedicato proprio alla cittadina di Toffia.

“Toffia – Riviviamo il Centro Storico – Immagini e poesie” è un’iniziativa editoriale della collana “Terra sabina” diretta da Marco Silvestri che, distinguendosi per la qualità delle immagini e la profondità dei versi, offre un piacevole spaccato di sensibilità e amore nei confronti della riscoperta di forme di espressione in grado di cogliere gli aspetti intimi delle proprie identità e lo stupore per le meraviglie della natura e dell’ambiente.

Alla presentazione del volume, oltre agli autori, interverranno: Giulia Rodano, Assessore regionale alla Cultura, Giuseppe Rinaldi, omologo alla Provincia di Rieti, Vincenzo Padiglione, Docente presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Maurizio Lozzi, Giornalista e Docente presso l’Università degli Studi di Cassino, Pino Di Buduo del Gruppo Teatrale Potlac, Carmine Natale, Scrittore e Linguista, Luigi Basagaluppi in qualità di moderatore e le attrici Maddalena Recino e Marzia Vitale alle quali sarà affidata la recitazione di alcuni versi.

Toffia, 10 agosto 2005
EuroMedias
Service Press
3397020295

Related Tags:
Previous Topic:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 18 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano