WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Monday April 23rd 2018

Eutanasia di un governo

L’accanimento mediatico di stampa e televisione sta tenendo in vita il governo, nonostante l’ulteriore aggravarsi delle sue condizioni che non lascerebbero adito a speranze di ripresa. L’agonia lenta e dolorosa del paziente viene sostenuta dal padre, Berlusconi, che rifiuta di far staccare i tubi che lo alimentano artificialmente. Lo stato di salute del governo si è rivelato fin dalla sua nascita piuttosto cagionevole, ma sono alcuni segnali precedenti al momento attuale del suo peggioramento, che hanno cominciato a far temere per la sua stessa esistenza.
L’ultimo bollettino medico, dopo un attento esame elettorale, dà voce ad una perdita eccessiva di voti pari a 1,8milioni di unità, troppi per poter prendere in considerazione la possibilità di una trasfusione salvavita, sembra difatti che la carente presenza di donatori sia dovuta a indecisione di questi ultimi. Il caso sta sollevando un coro di opinioni contrastanti sull’effettiva validità delle terapie d’urto di cui intende avvalersi Berlusconi, convinto che una ripresa sia possibile anche in un futuro immediato. Gli esperti giunti al capezzale del paziente hanno espresso tutti unanime diagnosi, rilevando da numerosi sintomi inequivocabili, l’assenza quasi totale delle sue capacità neurologiche. Il dubbio è amletico.
Continuare l’accanimento a sostegno di un governo allo stato vegetativo, o sospendere le cure e determinare così la conclusione di questa agonia? Berlusconi ha detto che solo Dio può porre fine alla vita, e lui non stacca di sicuro la spina.

Adelaide Spallino

Related Tags:
Next Topic:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 9 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano