WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Monday January 22nd 2018

LA CENA

Il rutto rintronò nella sala come fosse stato un locomotore deragliato. Sua moglie lo guardò e rimproverandolo gli disse: “Ugo, non devi fare queste cose davanti ai bambini… lo sai che la mia libidine è incontrollabile davanti a codesti richiami.” Mentre dalla bocca di lei usciva saliva di desiderio lui non sembrò darle ascolto e inclinandosi verso destra cominciò ad emettere una scorreggia di dimensioni mitologiche e certamente “vestita”. I due figli, un maschio di otto anni e una femmina di sette per 80 kg l’uno, lo guardavano entusiasti. Alla fine dell’emissione gassosa si guardarono tra loro e gridarono all’unisono “Recoooord! 19 secondi e 25 centesimi, ben due in più del precedente. Grande Babbo!”
Soddisfatto, sorridente e di poche parole (nel senso che non sapeva parlare) si riposizionò seduto alla tavola e guardò alcune decine di piatti vuoti.
Poi alzò l’enorme braccio destro e schioccò le dita. Dopo pochi minuti aveva in mano il foglietto, lo lesse, si pulì le mani unte sulla maglia e dalle tasche dei pantaloni estrasse 53 “ticket restaurant” da 5 euro e saldò il conto al cameriere sprezzante.
Agitò la mano salutando gli astanti e con un mano sul culo di sua moglie e l’altra abbrracciando il figlio maschio uscì dal ristorante.
Abbagliato dalla loro raffinatezza, l’industrialotto al tavolo a fianco non aveva mangiato niente per lo spettacolo offerto. Guardò la faccia schifata di sua moglie, la di lei pelliccia d’ermellino e, pensando al suo imminente fallimento aziendale, per un attimo invidiò quella spensierata famigliola.

Related Tags:
Next Topic:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 10 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano