WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Saturday April 21st 2018

MASADA 18-11-2004 GAI-SUPPLEMENT

Non si puo’ sempre piangere.
———
…sfighe buttiglionane….

Dio esiste
Ed e’ gay.

Tutti i grandi uomini hanno detto frasi celebri:
Marx: “La religione e’ l’oppio dei popoli”
Mao: «Finita una rivoluzione, se ne fa un’altra”.
Darwin: “L’uomo discende dalla scimmia”
D’Alema: “Come tira il vento per la mia barca?”
—-
….l’incredibile Frattini…
Torchiato dalle domande dell’europarlamento, se l’e’ cavata con slalom invidiabili. Gia’ denominato ‘il signor nessuno’, ha mostrato il suo vero talento: non dire niente, pur emettendo suoni, come certi pesci erroneamente detti ‘parlanti’.
Dunque il nostro pesce in barile ha cosi’ risposto:
“E’ d’accordo col parlamento europeo?”’ “Sempre e comunque”.
“E contro il conflitto di interessi?” “Sempre e comunque” (il veto italiano l’ha firmato lui, ma sorvoliamo…)
“Cosa pensa sul falso in bilancio?” “Bruttissima cosa!”
“Cosa pensa della Cirami?”” Bruttissima cosa”.
“Cosa pensa della CIA?””Bruttissima cosa”.
“E del mandato di cattura europeo?””Lo firmiamo giovedì”.
“Appartiene alla massoneria?” Qui non mi ricordo se ha detto: “Bruttissima cosa“ o “Lo firmiamo giovedì” o “Sempre e comunque”, comunque si sono contentati. Ah, no, ha detto: “Assolutamente no”, come Berlusconi in tribunale, poi condannato per falsa testimonianza, ma sembra che in politica la falsa testimonianza non conti.
Articolo 21 lo definisce ‘anguilloso’. Ma le anguille parlano? Quando ho sentito che lo chiamavano ‘maestro di sci’, distrattamente credevo che fosse il suo vero lavoro e ho detto: “Non puo’ essere, e’ cosi’ inteccherito che se casca si frantuma”. No, abbiamo un esempio di inteccherito che piuttosto di cadere dalla sedia si sdilinqua. E tant’e’. Non si e’ infangato su gay, minoranze e donne e gia’ questo e’ bastato, si vede che erano stanchi. La commissione europea con Barroso dentro e’ stata confermata. Habemus papam. Dunque abbiamo una commissaria all’antitrust in perenne conflitto di interessi, un commissario all’energia incompetente, un presidente filoamericano e guerrafondaio e un commissario alla giustizia come Frattini, ma di questi tempi signora mia… Frattini, dice Articolo 21, e’ aria fritta. Per un pesce mi sembra il massimo! E Buttiglione? lo mandiamo a scuola di sci?
(Frattini nominato Commissario europeo in vece di Buttiglione. Con audace metafora, si potrebbe affermare che gliel’ha messo nel culo. Carognix.it)

Dunque: dopo il falso in bilancio, l’evasione fiscale, l’edilizia abusiva, il condono dei reperti rubati, e la fuga di capitali…ora arriva la cambiale scoperta. La Finanziaria e‘ una cambiale scoperta. Arricchisce i ricchi con un buco che non sa come riempire. Fini ha fatto resistenza ma poi davanti al ministero degli esteri, e’ crollato. Ma perche’ lo vorra’ poi cosi’ tanto questo incarico agli esteri? Si vede che la moglie gli ha detto: “Gianfranco! Qui puzza di fascio! Cambiamo un po’ aria!” Nei riguardi del buco, Berlusconi ha provato a dire: abbassiamo lo stipendio agli statali, ma era difficile che quelli, per ritorsione, abbassassero di piu’ il rendimento.
—-
Dio c’e’ ma non si lascia vedere
soprattutto dai suoi profeti.
Ultimamente
o loro lo hanno toppato
o Lui ha toppato loro.

Il Foglio. Perche’ ha vinto Bush: Netta affermazione del Presidente che taglia le tasse e fa la guerra
(Non c’e’ che dire: tutto un programma)
(Ma perche’ poi l’ho messo tra le cose da ridere?!)

….amari risvegli….
E alla fine ha vinto il Coglione in Missione Per Conto Di Dio.
(carognix.it)

…ex punti di vista….
Fonti palestinesi sostengono che Arafat sia ricoverato a Parigi per sottoporsi ad una semplice endoscopia. Fonti iraeliane sperano che sia andato a Parigi per sottoporsi a una autopsia
(carognix.it)

La scodellina d’oro * la diamo oggi a Marzano: “Gli elettori non hanno ancora percepito i vantaggi delle riforme che ha fatto questo governo”. (* la scodellina d’oro al mio paese la danno, al posto di quella dell’enogastronomo, al piu’ beone dell’osteria).

Secondo uno studio neuronale sui bambini, guardare la Tv nei primi tre anni di vita causa gravi danni al cervello. E guardarla dopo i tre anni, al Paese.
(carognix.it)

CORRENTI, di Frago e Mazza : “Oggi il centro sinistra e’ un poco diviso tra lacerati e scissi”

Andreotti o dell’esistenza mancata
Andreotti è stato definitivamente assolto. Perché non esisteva il reato che ha commesso. Cioè, c’era ma non era ancora reato. Cioè, non era reato associarsi alla mafia. Cioè, la mafia non esisteva. Cioè, Andreotti non esisteva in quanto mafioso. Cioè, l’hanno assolto perché ‘padre perdona loro perché non sanno quello che fanno’.
Postato da: gregnapola

Nonostante una presenza di clericalismo nel sangue di ben 3.000 volte superiore alla quantità massima sopportabile da un essere umano, il Ministro Buttiglione si è rifiutato di farsi immediatamente ricoverare in un centro di disintossicazione.
Si teme per la sua vita, soprattutto per quella ultraterrena.
(carognix.it)

Con bottiglione l’Italia ha fatto fiasco.
—-
Il Parlamento ha dichiarato che la Sardegna intorno alla villa di Berlusconi e’ abusiva.
Gli Italiani stanno sospettando che tutto il paese che c’e’ dentro Berlusconi sia abusivo.

La terra si surriscalda perche’ la gente e’ stufa
(carognix.it)

PER L’EUROPA UNA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE
Con la cerimonia svolta a Roma nella sala degli Orazi e Curiazi, secondo Berlusconi i cugini di Romolo e ‘Remolo’, venticinque Nazioni e 470 milioni di persone hanno finalmente una Costituzione comune. Un fatto storico, da rimanere increduli: i primi utopici europeisti, vedendo firmare i venticinque rappresentanti, si sarebbero senz’altro chiesti con immenso stupore: davvero il Lussemburgo è considerata una ‘Nazione’? Con questo allargamento, l’Europa getta le basi per diventare una potenza come gli Usa. Un fatto straordinario che fa sognare: chissà se, prima o poi, anche noi abitanti del Vecchio Continente riusciremo a scatenare una nostra brava, insensata guerra preventiva.
La firma della Costituzione ha però avuto qualche strascico polemico. Palesemente insoddisfatta la Lega, incredula che alla firma ci fosse come osservatore il rappresentante della Turchia e non della Padania. Mugugni anche fra gli italiani di centrosinistra: visto che Buttiglione ce lo ha rispedito indietro, l’Europa non poteva almeno prendersi l’avvocato Taormina? Contrariata la Chiesa per la mancata citazione delle radici cristiane: in effetti almeno un articoletto trattante l’Inquisizione poteva starci, no? Il più felice, come al solito, Silvio Berlusconi, nonostante qualche piccolo rammarico: fosse stato per lui, avrebbe già portato in Europa l’amica Turchia, l’amico Israele, l’amica Russia e, perché no, l’amica America. Ma per questi dettagli il premier non si strappa certo i capelli: con quello che gli è costato reimpiantarli…
(carognix.it)

Related Tags:
Previous Topic:
Next Topic:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 13 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano