WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Monday December 11th 2017

I mortacci

I Beatles sono sempre i BeatlesLe aspettavo, e finalmente le voci sulla morte di Arafat mi sono giunte all’orecchio. Arafat è vivo, ha inscenato la sua morte. O anche è morto ma perché è stato avvelenato. Di sicuro interesse la possibilità che resusciti a breve.
Poverino, manco si può crepare in pace.
Ma si consoli, è sicuramente in ottima compagnia, non puoi essere famoso e morire impunemente.
Io lo so che Arafat è vivo, e so anche dove si trova! In questo momento discute di politica internazionale con Elvis, che dopo la presa di coscienza e le cure disintossicanti conduce una vita irreprensibile e distaccata nella provincia americana. Ogni tanto li va a trovare Jim Morrison (ovviamente vivo e disintossicato anche lui), quando si rompe dell’Europa e di discutere inutilmente con Hitler che, sebbene sia vivo, ormai alla sua età un po’ rincoglionito lo è. Ciò non gli impedisce di dirigere con vigore il Nuovo Ordine Mondiale.
Hanno anche un’associazione di finti morti, io lo so perché sono uno di loro, ovviamente non dirò come mi chiamo in realtà altrimenti che avrei inscenato a fare la mia morte?
Insomma, ci riuniamo ogni mese a casa di Marilyn e ci facciamo un sacco di matte risate alla faccia vostra, cantiamo la canzone di Elio tutti in coro, organizziamo viaggi in tutto il mondo per andare a trovare quelli che abitano lontano o non possono venire alle riunioni (Stalin è ormai molto vecchio, Hiro Hito non si muove più di casa e il Che non ha mai una libera uscita).
Nessuno muore veramente.
Beh, nessuno tranne uno, poverino… Paul McCartney, che come tutti sanno è morto nel 1966 e il suo posto è stato preso da un sosia.
Ma si sa, i Beatles sono sempre i Beatles!

(testo redatto con l’ausilio di massicce dosi di alcool)

Related Tags:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 7 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano