WarDrome Sci-fi MMORPG
WarDrome Sci-fi MMORPG
comunità di poesia e lotta dal 2002
Wednesday December 13th 2017

ANTIFESTIVAL A BOLOGNA

LSX presenta… l’aNTIFESTIVal !! Prova ad entrare in un cinema con il tuo film sotto
mano e imponi al gestore di proiettarlo…
E poi prova a minacciarlo perché non ne vuole sapere!…
L’aNTIFESTIVaL parte dall’idea e dall’esigenza di dare spazio cinematografico concreto e visibilità pubblica a tutti coloro che si sono improvvisati produttori, registi e tecnici di sé.

Nonostante tecnologia, macchinette digitali, programmini di montaggio e svariati formati stiano rendendo il cinema sempre più alla portata di tutti; rimane comunque problematica la questione della proiezione in sala…

Succede che la maggior parte del materiale autoprodotto è condannata alla visione strettamente casalinga, magari sul televisore a quattordici pollici dotati di schermo esageratamente ricurvo oppure su un asettico monitor di pc.
La maggior parte dello spazio delle sale è monopolizzato e brutalizzato da prodotti di serie B rilaccati con investimenti da kolossal! I megafinanziamenti e la grande disponibilità di mezzi non sono tutto… Si però aiutano!!

E’ ancora possibile produrre materiale audiovisivo a budget praticamente nullo?

Beh, l’aNTIFESTIVaL crede di si… Crede nell’autoproduzione, crede in tutte le risorse, gli escamotage, le astuzie delle persone che si sono cimentate a lavorare con immagini e suoni e hanno realizzato corti-lungometraggi, documentari, animazione, porno, ecc… Crede nella possibilità di chi, pur avendo esperienza zero, abbia voglia di esprimersi e di proporre i propri lavori. …Non c’è solo la qualità la marca registica o l’attore famoso; l’aNTIFESTIVaL è tale perché non c’è premio,non c’è una statuetta per il soggetto, per la sceneggiatura o la fotografia…
Puoi portare tutto quello che vuoi perché comunquenon c’è premio più stiloso che il TUO video proiettato su grande schermo!!!

STIAMO RACCOGLIENDO MATERIALE AUDIOVISIVO DI QUALSIASI TIPO, SPESSORE, GENERE, GUSTO, ATROCITA’, DA PROIETTARE NELLE GIORNATE DELL’aNTIFESTIVaL ALL’INTERNO DEL CINEFORUM DI LSX IN PROGRAMMA PER IL MESE DI GENNAIO NELLA NUOVA SEDE DI VIA CENTOTRECENTO.
PURTROPPO IL NOSTRO FORMATO TECNOLOGICO SI FERMA AL VHS, PERCIO’ TUTTO IL MATERIALE DOVRA’ PERVENIRE A BREVE TERMINE, IN VIDEOCASSETTA.
PER INFO E CONSEGNE:

catimazzucato@libero.it

kiskahot110@libero.it

Letteralmente di Sinistra

Related Tags:
Previous Topic:
Next Topic:

Leave a Comment

Della stessa categoria

DELIRI IN SOGNO

Sogni sfuggiti al vinoa sua volta evaso agli annie..in delirio…………. Preti nei campipolitici [Read More]

MERDACCE

Mazzini,Garibaldilungimiranti in dazio alla storiaa ogni brillar d’oro una scoriae avevano [Read More]

DESTRA,SINISTRA,CENTRO

Additi misticidestra,sinistra,centroa vie celestialima con mignotteelette Regine maitressesu foto di lingerienon si va [Read More]

Chiedo Un Dono

  Se tocchi, sentirai la rabbia espandersi come un tuono in piena tempesta Se guardi, vedrai volare via il sogno [Read More]

Il Demonio Licenziato

  Un emozione da non ricordare è una paura da dimenticare Ma se tu vuoi ancor più a fondo scavare [Read More]

Who's Online

  • 0 Members.
  • 9 Guests.

Adv

Newsletter

RSS Il Fatto Quotidiano